Attività sportive

Coppa Italia per segugi - coppie
Sono aperte le iscrizioni per la Coppa Italia per segugi in coppia

Scarica allegato (PDF)

Coppa Italia per segugi - singolo
Sono aperte le iscrizioni per la Coppa Italia per segugi cat. singoli

Scarica allegato (PDF)

Coppa Italia per segugi
Coppa Italia per segugi Regionale cat. mute 9/10 marzo 2019 Coppa Italia per segugi eliminatoria provinciale Sassari cat. coppie 16/17 marzo 2019 - Luras Coppa Italia per segugi eliminatoria provinciale Sassari cat. singoli 23/24 marzo 2019 loc. da definire
Campionato Italiano di Skeet 2018.

Quest’anno la partecipazione alla prova finale è libera. Tutti i soci Federcaccia in regola con i documenti richiesti possono partecipare alla finale del Campionato Italiano di Skeet che si terrà a Capua l’8 luglio 2018. La Federcaccia Sardegna ha organizzato una prova regionale per individuare i tiratori che potranno avere il contributo per la partecipazione alla finale. La prova si è svolta sabato 23 giugno 2018 a Luogosanto ed ha visto vincitore Paolino Riccio. Pubblichiamo l’elenco dei partecipanti: i primi 3 di ogni categoria avranno il contributo per la partecipazione alla finale. Per quanto riguarda la composizione delle squadre, le stesse potranno essere composte anche da tiratori o cacciatori che non hanno preso parte alla prova regionale ma non potranno avere il contributo. In bocca al lupo a tutti.

16° Campionato Percorso Caccia in pedana
Si è svolta ieri la prova regionale del 16° Campionato Italiano di Percorso di Caccia presso la Tiro a Volo Sassari.

Questi i Campioni Regionali:

Cat. 1^ Roberto Schiavon

Cat. 2^ Graziano Porcu

Cat. 3^ Antonio Liscia

Cat. Cacciatori Pietro Deiana

Cat. Juniores Domenico Manunta

Cat. Veterani – Salvatore Angiargiu

Cat. Master – Giovanni Serra

Squadra Cacciatori – Lepori-Agri-Calvia e Perantoni

Squadra Tiratori – Meli-Angiargiu-Oliveri-Ardu

Si ringraziano di partecipanti e la Famiglia Riu per l’ospitalità.

 

Scarica allegato (PDF)

Memorial Dedola
Pubblichiamo il programma del Memorial Giovanni Dedola. Prova cinofila aperta a tutti i cacciatori organizzata dalla Federcaccia di Sassari in ricordo dell'amico Giovanni.
50° Campionato Italiano di Caccia Trofeo S.Uberto
Si è svolta ieri a Torralba, l'eliminatoria provinciale individuale del 50° Campionato Italiano di caccia - Trofeo S.Uberto. La prova valevole per la qualificazione alla prova regionale che si terrà l'1 e 2 settembre 2018 in provincia di Oristano, non è stata facile per i concorrenti ed i propri ausiliari. Pochi turni hanno avuto l'opportunità di abbattimento nonostante il buon lavoro di tutti i soggetti. Pubblichiamo l'elenco dei qualificati ai quali facciamo gli auguri per il proseguo del Campionato. In bocca al lupo a tutti

Scarica allegato (PDF)

50° Campionato Italiano di Tiro al Piattello Fossa

Si è svolta il 1° maggio 2018 la prova regionale del 50° Campionato Italiano di Tiro al Piattello Fossa organizzato dalla Federazione Italiana della Caccia. Ospiti della Società Tiro a Volo Sardara la prova ha visto un buon numero di partecipanti, considerato anche le condizioni climatiche non proprio favorevoli.

Alla presenza del Presidente Regionale Federcaccia Avv. Franco Sciarra e del Segretario regionale Giovanni Serra, il Delegato della manifestazione Roberto Agus si è unito ai ringraziamenti alla Società per la splendida ospitalità, ai direttori di tiro, a Danilo per l’aiuto nella gestione della segreteria e soprattutto ai Federcacciatori che non sono voluti mancare alla prova.

Pubblichiamo le classifiche con i nominativi dei qualificati alla prova Finale dello stesso Campionato che si svolgerà il 14 e 15 luglio 2018 presso la TAV Umbriaverde - Massa Martana (PG).

A tutti un in bocca a lupo per il proseguo.

Scarica allegato (PDF)

50° Campionato Italiano di Caccia Trofeo S.Uberto
Si terrà presso la Zac di Torralba l'eliminatoria provincial del 50° Campionato di Caccia - Trofeo S.Uberto individuale.

Scarica allegato (PDF)

50° Campionato Italiano di Caccia Trofeo S.Uberto

FEDERCACCIA SARDEGNA - SELEZIONE REGIONALE 50° CAMPIONATO ITALIANO S.UBERTO SQUADRE REGIONALI.

Vince la prova la squadra composta da: Luca Soddu, Giampiero Camoglio e Giangavino Soddu. Seconda classificata la squadra composta da: Maria Elena Ganadu, Andrea Canetto e Gianfranco Bassu.